Info italiano

Descrizione e condizioni generali

L’appartamento di due locali e mezzo di una superficie di circa 50 metri quadrati è ubicato in una casa privata al pianterreno in una posizione tranquilla e soleggiata a Orselina, in collina sopra Locarno.

L’appartamento è composto da: un soggiorno con divano letto per due persone; una camera con letto matrimoniale; una cucina con lavastoviglie, forno e frigo; un bagno, con vasca, cabina doccia e WC.

Questo appartamento è adatto per al massimo di quattro persone. È l’ideale per due persone.

Come si può rilevare dalle fotografie inserite sul sito, la vista sul Lago Maggiore è stupenda, come pure la vegetazione tipicamente mediterranea.

L’appartamento è raggiungibile tramite un sentiero pedonale con scale che dista circa 80 metri dalla Via Eco dal n. 33/35. Non è quindi adatto per persone con difficoltà motorie.

Il bagaglio è comunque trasportato fino alla porta d’entrata dell’appartamento.

L’automobile può essere posteggiata nei parcheggi pubblici lungo la Via Eco, senza alcun pagamento.

La biancheria da letto non è compresa nel prezzo base. È possibile affittarla al prezzo di CHF. 20,00 (venti) per persona per la durata del soggiorno. Per coloro che desiderassero il cambio della biancheria dopo una settimana, il prezzo sarà adeguatamente aumentato.

Per contro nel prezzo base sono incluse le spese per la biancheria da cucina e da bagno, come pure quelle per il consumo dell’acqua e dell’elettricità.

La tassa di soggiorno, ammontante a CHF. 2,00 (due) per persona al giorno (escluso i bambini fino a 14 anni compiuti) non è compresa nel prezzo base.

La durata minima del soggiorno è di una settimana. Inizia al sabato alle ore 16.00 e termina al sabato alle ore 10.00

Per gli inquilini che intendono prolungare le vacanze oltre una settimana, i prezzi base sono particolarmente interessanti, come risulta dal seguente specchietto:

Prezzi casa cavalli italiano

Spese supplementari:

CHF 80,00       per pulizia finale. L’inquilino dovrà lasciar pulito la cucina e il bagno

CHF   2,00       per persona al giorno per tasse di soggiorno, escluso ragazzi fino a 14 anni

CHF 20,00       per persona per biancheria da letto

Dati particolari

vista magnifica sul Lago Maggiore; casa bifamiliare; appartamento al pianterreno;

giardino con tavolo, sedie, lettini, tenda da sole; cani ammessi senza supplemento di spesa;

televisione via cavo, radio, telefono, collegamento a Internet Wi-Fi;

lavatrice, lavastoviglie, camino, riscaldamento, vicinanza mezzi pubblici; raggiungibile solo a piedi, posteggio pubblico senza pagamento.

Condizioni di pagamento

L’ammontare complessivo della locazione dovrà essere versato in contanti e in franchi svizzeri al momento dell’entrata in possesso dell’appartamento.

Non si accettano quindi pagamenti bancari, postali o carte di credito.

Un’eventuale annullamento della prenotazione dovrà essere comunicato al locatario per iscritto, al più presto possibile, allegando la relativa documentazione comprovante il motivo della rinuncia a causa di malattia o di un altro grave impedimento.

Se l’appartamento potesse essere nuovamente affittato durante il periodo della locazione annullata, il potenziale inquilino non dovrebbe pagare alcun indennizzo.

In caso contrario, il potenziale inquilino dovrebbe invece versare al locatore il 50% della locazione stabilita per la perdita subita a causa dell’annullamento della prenotazione.

Per evitare inconvenienti, si consiglia di stipulare un contratto di assicurazione-viaggio.